Up e Down di Braga-Roma

Up e Down di Braga-Roma

Ritorna l'Europa League e ritorna l'appuntamento con gli Up e Down, per la prima volta in formato europeo. Andiamo a vedere i giocatori selezionati e i risultati dei vostri voti

UP

Edin Dzeko: Alla prima da titolare dopo un mese dall'ultima volta, senza più la fascia di capitano al braccio, poteva andare veramente male.invece il cigno di Sarajevo ha deciso di rispondere da campione portando la Roma in vantaggio dopo soli cinque minuti.
Jordan Veretout: qualche sbavatura nel primo tempo fa pensare ad una giornata no per il centrocampista francese.e nel secondo tempo però che si scatena dopo aver recuperato una condizione mentale tale da fargli approcciare la partita nel modo giusto, a causa delle necessità di formazione si reinventa esterno destro e lo fa alla perfezione in entrambe le fasi, chiudendo le ripartenze avversarie e fornendo l'assist per il definitivo 0-2.
Risultati: Dzeko 53%-Veretout 47%

DOWN
Bruno Peres: non doveva partire titolare ma dopo 5 minuti si trova costretto ad entrare. Questo scherzetto gli costa una partita sottotono, in cui non regala mai sgroppate sulla fascia sinistra concludendo le più a Spinazzola che stava facendo il difensore centrale, né tanto meno una prestazione indimenticabile in fase difensiva.
Pedro: l'occasione era ghiotta per l'attaccante spagnolo, che ormai è relegato a primo cambio della trequarti giallorossa. Purtroppo la partita di Pedro non è degna di nota, c'è un gol annullato per fuorigioco nel primo tempo e nel secondo tempo dimostra di non essere ancora in partita. Sostituto a 20 minuti dalla fine.
Risultati: Peres 70%-Pedro 30%

Andiamo a vedere ora le opinioni dei principali quotidiani sportivi
Gazzetta dello Sport:
Up Dzeko e Diawara (7.5), Down Ibanez e Karsdorp (6)
Corriere dello Sport
Up: Spinazzola 7.5 Down: Ibanez 5.5
Messaggero
Up: Dzeko 7.5 Down: Bruno Peres 6


A cura di Rodolfo Parenti






Ricerca nel Blog