Up & Down di Roma-Verona

Up & Down di Roma-Verona

Ci lasciamo alle spalle la prima giornata del girone di ritorno con una bella vittoria e arriviamo al solito appuntamento con gli "up" e "down" di questa partita. Vediamo i giocatori che ho selezionato e i risultati dei vostri voti

Up
Mancini-Mkhitaryan 39%-61%

Ho selezionato Mancini perché con il suo gol da il via alla vittoria giallorossa, ma già nei primi venti minuti aveva recuperato molti palloni e fatto ripartire le manovre giallorosse. Vero faro della difesa giallorossa, ma è già al terzo gol stagionale.

Ho selezionato invece Mkhitaryan perché si temeva che non sarebbe stato nemmeno in campo con soli due allenamenti parziali in gruppo. Eppure gioca 90 minuti, segna un grandissimo gol per il 2-0 e guida anche i compagni nel secondo tempo nei tentativi per dilagare.

Down
Cristante-Spinazzola 67%-33%

Ho selezionato Cristante perché viene fatto entrare Per cercare di lottare e tenere il pallone per poi ripartire,ma viene messo più volte in difficoltà dai centrocampisti avversari. Sbaglia anche diversi lanci.

Ho invece selezionato Spinazzola perché nel secondo tempo sbaglia prima il pallone per il 4-0 e poi due diagonali che potevano portare gli avversari al tiro. In più, è suo il pallone sbagliato che porta al gol di Colley.

Vediamo ora i top e flop dei giornali 

Messaggero: Mayoral 7.5, Pau Lopez 5.5
Leggo: Mkhitaryan 7.5, Pau Lopez 6
Corriere dello Sport: Pellegrini 7.5, Pau Lopez 6

Nessun giornale assegna insufficienze in campo tranne a Pau Lopez il Messaggero; gli altri indicano il portiere come disimpegnato e gli assegnano una sufficienza minima, meno di ogni altro compagno.


A cura di Rodolfo Parenti

Ricerca nel Blog