Una Roma con le ali tarpate.

Una Roma con le ali tarpate.

Le ali giallorosse Cengiz Ünder e Justin Kluivert, nel giro di una stagione, da essere il futuro della Roma potrebbero diventare durante questa finestra di mercato, il passato di questa squadra. Due giovani talenti su cui la società sembrava volesse puntare molto, ma complici le prestazioni deludenti, adesso rappresentano la possibilità di mettere da parte un tesoretto da circa 50 milioni da reinvestire nel mercato.
Il classe ‘99 olandese viene valutato sui 20 milioni e nonostante vanti vari estimatori in giro per l’Europa attualmente non sembrano esserci piste concrete. 
Diversa invece è la situazione del giovane turco del quale si parla di un suo imminente passaggio al Napoli. La trattativa sembra ben avviata con i partenopei ma i giallorossi starebbero valutando le possibili contropartite tecniche, Milik su tutti. Rimangono sullo sfondo comunque varie opportunità per Ünder nel caso in cui l’affare sfumi del tutto.
Ad oggi le possibilità che, ai blocchi di partenza della prossima stagione, la Roma avrà ancora a disposizione queste due frecce al proprio arco sono davvero basse.


Articolo a cura di: Darvin Shehu
Ricerca nel Blog