Ufficiale al Gil Vicente

Ufficiale al Gil Vicente

Ora è ufficiale, Daniel Fuzato passa in prestito con diritto di riscatto al Gil Vicente, la Roma avrà comunque il la clausola del controriscatto a suo favore.

Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni: "Sono molto felice di questa grande opportunità, anche la mia famiglia è contenta di vivere qui in Portogallo. Giocherà nella Roma è stato un sogno che si è realizzato, quando ho saputo dell'interesse di un club cosi tanto importante è stato come un regalo di compleanno (Fuzato è nato il 4 Luglio del 1997). In Italia ci sono portieri e preparatori di altissimo livello. Qui con la Roma sono stati due anni importanti perchè ho imparato molto, sono migliorato". 

Dopo la presenza contro la Juventus nell'ultima giornata di Serie A e dopo che aveva appena prolungato il suo contratto fino al 2023, l'estremo difensore brasiliano si appresta ad iniziare una nuova esperienza in Portogallo. Fuzato fu acquistato due anni fa dal Palmeiras (club brasiliano), non è riuscito mai a mettersi in mostra, rimanendo sempre la terza scelta, a dimostrarlo sono le sue presenze in due stagioni, una sola in gare ufficiali proprio appunto contro la Juventus.

A cura di: Francesco Mazzotta.





Visualizza questo post su Instagram

















Un post condiviso da Gil Vicente Futebol Clube (@gilvicente.fc) in data: 19 Ago 2020 alle ore 8:29 PDT


Ricerca nel Blog