Totti ci pensa

Totti ci pensa

Con un post su instagram Francesco Totti ha fatto impazzire i tifosi giallorossi. Nel post Totti veniva immortalato in spiaggia, piuttosto pensieroso e con alle spalle un tramonto con i colori più del mondo. Nella descrizione della foto c'era scritto "Ci stai pensando.......", un frase che si potrebbe interpretare in mille modi, tra cui l'ipotesi di una battuta fatta in terza persone. Quest'ultima si andrebbe a collegare alle tante voci che davano una possibilità al ritorno in giallorosso di Francesco Totti, ovviamente nelle vesti da dirigente. Tra i ruoli più probabili ci sono tra tutti quello da direttore tecnico e quello da direttore sportivo.

Sappiamo tutti che Totti e De Rossi sono stati cacciati dalla Roma, e per questo motivo i rapporti con l'ormai vecchia società, gestita da Pallotta, non erano dei migliori. Ora con il cambio di proprietà c'è una nuova ventata di speranza, al momento è molto più probabile un ritorno alla Roma di Totti, dato che De Rossi avrebbe dichiarato più volte di voler intraprendere strade nuove per arricchire il proprio bagaglio da allenatore. 

Al momento ci sono solo delle voci, ma giorno dopo giorno le possibilità di rivedere Francesco Totti alla Roma aumentano sempre di più, chissà se il sogno diventerà realtà e chissà se il ruolo da DS, ad oggi libero, non possa essere occupato proprio dal nostro capitano, magari anche con l'aiuto di Fienga.

A cura di: Francesco Mazzotta.







Visualizza questo post su Instagram

















Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 14 Ago 2020 alle ore 10:29 PDT


Ricerca nel Blog