Top e flop di Cluj-Roma scelti da voi e da noi!
Come sempre vi abbiamo chiesto di votare i top e flop, questa settimana di Cluj-Roma Vediamo i risultati
TOP
Veretout 80%
Villar 20%
FLOP
Carles Perez 100%
Nelle nostre pagelle abbiamo dato il premio di migliore in campo a Jordan Veretout, con un 7. C'è un flop, che è anche per noi Carles Perez, con 5
Personalmente invece ritengo che il migliore in campo sia stato Veretout. Entra e cambia la partita, propiziando l'1-0, realizza il rigore per il 2-0 e si rende fondamentale in fase difensiva. Mostra anche grande disponibilità piazzandosi l'ultima mezzali nell'inedito ruolo di esterno destro.
Il peggiore è invece Carles Perez anche secondo me. Lo spagnolo spreca un'importante occasione come era per lui questa partita sparendo letteralmente dal campo. Pochi palloni toccati e poche idee, e tanti errori quando ha la palla tra i piedi. Rivedibile.
A cura di: Rodolfo Parenti