Si valutano sostituti per Kolarov

Si valutano sostituti per Kolarov

Aleksandar Kolarov sembra ormai spingere per la cessione in maniera decisa, volenteroso di trasferirsi alla corte interista. La Roma comincia a valutare i possibili sostituti. Piacciono i due centrali del Torino Izzo e N'Koulou, accostati spesso alla Roma nei mercati precedenti, restano due profili che piacciono molto alla dirigenza giallorossa, il prezzo potrebbe essere un ostacolo perchè Cairo chiede circa 15 milioni per privarsi di uno dei due centrali.
Piace anche Kolasinac che proprio come Kolarov può ricoprire sia il ruolo di esterno sinistro che di terzo di difesa. Si guarda anche in casa Napoli con l'arrivo di Rrhamani potrebbe avere meno spazio Maksimovic e i partenopei potrebbero decidere di trovargli un'altra sistemazione.
Poi Romero che tornerà alla Juventus dopo la fine del prestito al Genoa, ma a quanto pare solo di passaggio, perchè i bianconeri cercheranno di piazzarlo.
Concludiamo con Sokratis, che nell'Arsenal non ha un ruolo centrale e che era stato valutato dalla dirigenza come eventuale sostituto di Smalling, il suo nome potrebbe tornare in auge indipendentemente da quello che sarà il futuro del centrale anglo-giamaicano, per andare ad occupare proprio quella casella lasciata vuota da Kolarov.

A cura di: Mattia Anconetani

Ricerca nel Blog