Serie A, vincono Atalanta e Milan negli anticipi della 35' giornata

Serie A, vincono Atalanta e Milan negli anticipi della 35' giornata

Martedì 21 luglio

ATALANTA-BOLOGNA 1-0 

È Luis Muriel a decidere la sfida tra Atalanta e Bologna, imbeccato da Zapata fissa il punteggio sull' 1-0 al 62' minuto.
Altra sconfitta amara per gli uomini di Mihajlovic che però rispetto alla partita contro il Milan sfornano un ottima prestazione mettendo in campo l'orgoglio giusto per reagire e tenere testa ad una squadra in splendida forma come l'Atalanta.

SASSUOLO-MILAN 1-2

Altra vittoria per il Milan di Pioli che va anche verso il rinnovo, gli ultimi risultati sono piaciuti alla dirigenza rossonera che gli proporrà un rinnovo biennale.
Ma veniamo alla partita, la sblocca dopo 19 minuti Ibra che in tuffo raccoglie il cross pennellato da Chalanoglu.
Al 42' proprio il turco colpisce il pallone di mano nella propria area di rigore, dopo il consulto al VAR  l'arbitro decreta il calcio di rigore e Ciccio Caputo lo trasforma nel pareggio neroverde.
Ma dura pochi minuti la gloria del Sassuolo perché nei minuti di recupero del primo tempo ancor a Chalanoglu che mette il filtrante ancora per Ibra, lo svedese salta anche Consigli e porta di nuovo il Milan in vantaggio siglando la doppietta personale.
Espulso Bourabia allo scadere del primo tempo.
Nel secondo il Milan prova achiuderla e il Sassuolo a riprenderla, nessuno riesce nel proprio intento e termina 1-2 per i rossoneri.


A cura di: Mattia Anconetani

Ricerca nel Blog