Postpartita Roma-Inter

Postpartita Roma-Inter

La Roma parte bene nella sfida contro l'Inter ma sono i nerazzurri a trovare per primi il vantaggio, al 15' saltano le marcature nell'area romanista e De Vrij è libero di incornare il pallone siglando la rete del momentaneo 0-1.
La partita si accende ancor di più, tanti duelli a centrocampo, ma le due squadre faticano ad impensierire i rispettivi portieri.
Nei minuti di recupero della prima frazione di gioco dopo una serie di rimpalli il pallone finisce sui piedi di Spinazzola che pareggia i conti.
Al via il secondo tempo, la Roma mostra la voglia giusta per provare a ribaltare il risultato e ci riesce al 56' con Mkhitaryan che risulta ancora decisivo battendo anche Handanovic con un rigore in movimento, tiro potente che non lascia scampo al portiere avversario.
All'86' un ingenuità di Spinazzola che temporeggia troppo in area e nel tentativo di spazzare colpisce Moses, l'arbitro decreta il calcio di rigore e Romelu Lukaku lo trasforma.
Un vero peccato per i giallorossi che buttano via i tre punti sul finale, finisce 2-2 all'Olimpico con un velo di rammarico.

A cura di: Mattia Anconetani

Ricerca nel Blog