Possibili ritorni per El Shaarawy e Rudiger

Possibili ritorni per El Shaarawy e Rudiger

La Roma nelle ultime ore sta diventando la protagonista del calciomercato. Prima con Kluivert e ora con i possibili ritorni di Stephan El Shaarawy e Antonio Rudiger.

El Shaarawy è veramente ad un passo dal ritorno, con la formula del prestito secco fino a Giugno. Ovviamente lo Shanghai Shenhua dovrà coprire i costi dell'ingaggio, dato che il faraone ad oggi guadagna 16 milioni. Secondo le ultime indiscrezioni, Stephan sarebbe già a Roma, segno di una trattativa vicina alla chiusura.

Anche Rudiger potrebbe fare ritorno nella capitale, anche se al momento sulle sue tracce c'è anche il Milan. Entrambi i club vorrebbero prelevare il centrale tedesco in prestito con diritto di riscatto. Ad oggi il problema rimane l'ingaggio esoso, dato che Rudiger percepisce 5 milioni netti a stagione. Non scordiamoci però che la priorità rimane Smalling, la Roma nelle prossime ore presenterà un'ultima offerta, se la risposta sarà negativa i giallorossi si butteranno a capofitto su un altro profilo (Rudiger, Vida, Benatia e attenzione al quarto profilo, potrebbe uscire un nuovo nome cosi dal nulla come acquisto last-minute).

A cura di: Francesco Mazzotta.

Ricerca nel Blog