Nuova partnership in esclusiva

Nuova partnership in esclusiva

La Konami ha annunciato di aver stretto una partnership con AS Roma, la società calcistica italiana militante nel massimo campionato nazionale. Il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell’AS Roma saranno disponibili in esclusiva assoluta della serie eFootball PES, facendo di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) l’unico videogioco di calcio per console a includere il club giallorosso.


Non solo la squadra, ma anche lo Stadio Olimpico, sede del club giallorosso, sarà presente all’interno di PES 2021, ricreato con la massima fedeltà dal team di Konami. Il realismo è un punto fondamentale per la serie, come ben sappiamo, e Konami promette di “offrire un’esperienza che renderà orgoglioso il popolo romanista.”
PES 2021 offre le apprezzatissime caratteristiche ed esperienze di gioco di PES 2020, premiato come miglior gioco di sport all’E3 2019, unitamente a nuove funzioni. eFootball PES 2021 SEASON UPDATE sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) a partire dal 15 settembre.

A cura di: Mirko Calveri 
Ricerca nel Blog