Novità su Cavani

Novità su Cavani

Sembra che la prima punta uruguaiana Edinson Cavani abbia appena rifiutato un’offerta arrivata da una squadra americana. Si tratta dell’Inter Miami dell’ex calciatore David Beckham che ha proposto all’attaccante del PSG un contratto da ben 12 milioni di euro annui. Cifra che peró sembra non aver convinto Cavani che preferirebbe restare in Europa dove il livello calcistico è, al momento, decisamente più elevato. 

Non solo l’Inter Miami ma anche l’Atletico Madrid, prima del periodo di quarantena, si era fortemente interessato al calciatore, tanto da avere quasi un accordo diretto. 
Nel frattempo le voci di accostamento di Cavani alla Roma si fanno sempre più alte, ma difficilmente si riuscirebbe a coprire un ingaggio cosi alto come quello proposto dal club di David Beckham. Per il momento Cavani sembra “ringraziare” gli accostamenti alla capitale ma sembra che stia aspettando offerte interessanti. Al momento l’unica vera offerta, già rifiutata peró, arriva dall’America.
Che la Roma riesca a fare un’offerta valida per il giocatore? È tutta da vedere.
Il Corriere dello Sport, tuttavia, afferma invece che dall’Uruguay giungono voci che Cavani stia pensando di trasferirsi. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

A cura di: Francesco Grani
Ricerca nel Blog