Calcio: Al Camp Nou Ronaldo eclissa Messi

Calcio: Al Camp Nou Ronaldo eclissa Messi

Ennesima sfida tra i due calciatori più forti dell'era moderna e forse anche di sempre, ancora una volta Messi e Ronaldo si affrontano, e le emozioni sono sempre fortissime per gli amanti del calcio.

Cinica ed eleganza, determinazione e spensieratezza, lavoro e dono, gol e fantasia, numeri da capogiro... questi sono Ronaldo e Messi...

La Juventus di CR7 affonda il Barça della Pulce proprio in casa blaugrana con un roboante 3-0 e una doppietta di Ronaldo che trasforma per ben due volte dagli undici metri!

Probabilmente il numero 7 portoghese non avrà mai la tecnica del collega argentino, che posside delle qualità sopraffine, ma sotto il punto di vista dell'incisività nulla da fare per Messi, che ieri per l'ennesima volta viene eclissato da Ronaldo, che trascina la sua squadra ad una vittoria su un campo difficilissimo e alla conquista del girone di Champions League.

Ma la sfida tra due non termina qui, ci saranno altri incroci, altri paragoni, altre discussioni su chi dei due sia il migliore, e tutto questo si ripeterà per sempre, un po' come per Maradona e Pelè, una sfida eterna, destinata a non finire mai!

A cura di: Mattia Anconetani 

Ricerca nel Blog