A caccia di sogni

A caccia di sogni



La Roma dopo aver steso il Crotone per 3-1 accorcia sulla vetta, portandosia a -3 dall'Inter, sconfitto dalla Samp, e a -4 dal Milan battuto a San Siro dalla Juventus.

Mayoral torna titolare in calabria e non delude, una doppietta pesantissima, con il secondo gol che è a dir poco un capolavoro, un impatto pazzesco quello del numero 21 che si carica sulle spalle la responsabilità di finalizzare le azioni e lo fa divinamente.
Poi Mkhitaryan che ancora una volta si dimostra leader indiscusso, si va a prendere il pallone e spacca la porta di Cordaz dal dischetto.

Altri tre punti pesantissimi che mantengono la Roma nell'Olimpo del calcio italiano, lì in alto, tra le prime quattro, lì dove tutto sembra possibile, lì dove le fantasie più bizzarre possono prendere forma!

Ed ora l'Inter, in una gara che può significare il secondo posto, difficile, ma non impossibile.
Poi il derby a completare, due gare pesantissime che possono cambiare tutta una stagione. Dopo gli scivoloni negli scontri diretti con Napoli e Atalanta, la Roma è chiamata a dare una risposta in questo doppio scontro, e dopo un'altra importante vittoria contro il Crotone, i giallorossi cominciano a puntare l'Inter di Conte e vanno a caccia di sogni!

A cura di: Mattia Anconetani

Ricerca nel Blog